|
40a) Fiames, dopo Cortina il trenino proseguiva il suo viaggio in direzione di Dobbiaco; dopo la fermata di Codivilla s’incontrava il canalone sotto il Col Rosà.jpg |
|
|
40b) Cortina - Ferrovia delle Dolomiti - La piccola stazione di Fiames..jpg |
|
|
41) La seconda stazione dopo Calalzo era quelladi SottocastelloPieve di Cadore..jpg |
|
|
42) Le stazioni ferroviarie di Dobbiaco, primi anni ’20.jpg |
|
|
43a) Con lo sfondo maestoso delle Dolomiti, soprattutto i monti Rocchetta e le Tofane, il viaggio proseguiva incontrando le stazioni di Vodo, Borca e San Vito di Cadore..jpg |
|
|
43b) Cortina - Transita a San Vito con convoglio con una delle vetture pullman già riverniciata in bianco celeste..jpg |
|
|
44a) Ex stazione di S. Vito di Cadore (BL).jpg |
|
|
44b) Borca di Cadore - La stazione ferroviaria ... na olta..jpg |
|
|
45a) L’elettromotrice 005 venne testata il giorno successivo, nella foto la si vede varcare il bellissimo ponte del Bigontina. Anno 1929..jpg |
|
|
45b) Anno 1929.. corsa prova del nuovo treno elettrico.jpg |
|
|
45c) 1954 Cortina d'Ampezzo Viadotto Bigontina Elettromotrice in transito verso Calalzo.jpg |
|
|
45d) Cortina d'Ampezzo - Viadotto della Bigontina fine anni '50, in transito verso Calalzo...jpg |
|
|
46) al km 35+576, la Stazione di Cortina ai tempi del trenino.jpg |
|
|
47a) ancora al km 64+913, la Stazione di Dobbiaco, ai tempi d'esercizio della linea, con un convoglio in sosta sul 1° binario, in attesa di partire verso Cortina e Calalzo..jpg |
|
|
47b) Trenino delle Doliti, stazione di Dobbiaco.jpg |
|
|
|