Please enable JavaScript, download instructions

Festa dei CASSOL - Albergo Monte Pizzocco di San Gregorio nelle Alpi 11 Novembre 2004.
Ferrovia Calalzo Cortina Dobbiaco
40a) Fiames, dopo Cortina il trenino proseguiva il suo viaggio in direzione di Dobbiaco; dopo la fermata di Codivilla s’incontrava il canalone sotto il Col Rosà.jpg
40a) Fiames, dopo Cortina il trenino proseguiva il suo viaggio in direzione di Dobbiaco; dopo la fermata di Codivilla s’incontrava il canalone sotto il Col Rosà.jpg
40b) Cortina - Ferrovia delle Dolomiti - La piccola stazione di Fiames..jpg
40b) Cortina - Ferrovia delle Dolomiti - La piccola stazione di Fiames..jpg
41) La seconda stazione dopo Calalzo era quelladi SottocastelloPieve di Cadore..jpg
41) La seconda stazione dopo Calalzo era quelladi SottocastelloPieve di Cadore..jpg
42) Le stazioni ferroviarie di Dobbiaco, primi anni ’20.jpg
42) Le stazioni ferroviarie di Dobbiaco, primi anni ’20.jpg
43a)  Con lo sfondo maestoso delle Dolomiti, soprattutto i monti Rocchetta e le Tofane, il viaggio proseguiva incontrando le stazioni di Vodo, Borca e San Vito di Cadore..jpg
43a) Con lo sfondo maestoso delle Dolomiti, soprattutto i monti Rocchetta e le Tofane, il viaggio proseguiva incontrando le stazioni di Vodo, Borca e San Vito di Cadore..jpg
43b) Cortina - Transita a San Vito con convoglio con una delle vetture pullman già riverniciata in bianco celeste..jpg
43b) Cortina - Transita a San Vito con convoglio con una delle vetture pullman già riverniciata in bianco celeste..jpg
44a) Ex stazione di S. Vito di Cadore (BL).jpg
44a) Ex stazione di S. Vito di Cadore (BL).jpg
44b) Borca di Cadore - La stazione ferroviaria  ... na olta..jpg
44b) Borca di Cadore - La stazione ferroviaria ... na olta..jpg
45a)  L’elettromotrice 005 venne testata il giorno successivo, nella foto la si vede varcare il bellissimo ponte del Bigontina. Anno 1929..jpg
45a) L’elettromotrice 005 venne testata il giorno successivo, nella foto la si vede varcare il bellissimo ponte del Bigontina. Anno 1929..jpg
45b) Anno 1929.. corsa prova del nuovo treno elettrico.jpg
45b) Anno 1929.. corsa prova del nuovo treno elettrico.jpg
45c) 1954 Cortina d'Ampezzo Viadotto Bigontina Elettromotrice in transito verso Calalzo.jpg
45c) 1954 Cortina d'Ampezzo Viadotto Bigontina Elettromotrice in transito verso Calalzo.jpg
45d) Cortina d'Ampezzo - Viadotto della Bigontina fine anni '50, in transito verso Calalzo...jpg
45d) Cortina d'Ampezzo - Viadotto della Bigontina fine anni '50, in transito verso Calalzo...jpg
46)  al km 35+576, la Stazione di Cortina ai tempi del trenino.jpg
46) al km 35+576, la Stazione di Cortina ai tempi del trenino.jpg
47a) ancora al km 64+913, la Stazione di Dobbiaco, ai tempi d'esercizio della linea, con un convoglio in sosta sul 1° binario, in attesa di partire verso Cortina e Calalzo..jpg
47a) ancora al km 64+913, la Stazione di Dobbiaco, ai tempi d'esercizio della linea, con un convoglio in sosta sul 1° binario, in attesa di partire verso Cortina e Calalzo..jpg
47b) Trenino delle Doliti, stazione di Dobbiaco.jpg
47b) Trenino delle Doliti, stazione di Dobbiaco.jpg