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31f) Foto d'epoca della CALALZO-CORTINA-DOBBIACO (DOLOMITENBAHN) 1921 - 1964..jpg |
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31g) Cortina - Il treno delle Dolomiti nel 1926 circa - locomotore a vapore ma la linea elettrica è già completata..jpg |
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31h) Esattamente novant'anni fa nel Luglio 1929 la Ferrovia Dolomiti cambiava radicalmente aspetto passando dalla Trazione a Vapore a quella Elettrica..jpg |
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31i) Ferrovia delle Dolomiti - La stazione di Cortina d'Ampezzo col M. Faloria. Anni '30..jpg |
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31l) Cortina - La stazione ferroviaria di Landro negli anni '30.jpg |
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32a) Elettrificazione della linea tra Dogana Vecchia e Acquabona. (Da Italmodel Ferrovie n.142, Nov-Dic 1968).jpg |
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32b) Dopo Calalzo il trenino entrava in un boschetto e di seguito praticava un viadotto curvo sulla Valle Orsina mentre entrava nella galleria omonima (26 m.).jpg |
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33) Un ponte ferroviario in muratura a Tai di Cadore serviva per sorpassare la strada di Alemagna; il convoglio giungeva alla fermata di Tai, dopo superava la strada..jpg |
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34) Ancora un passaggio a livello sull'Alemagna e si superava tramite ponte ad arco il ruscello Ruvinian sopra l'omonima valle..jpg |
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35) Si penetrava poi nella profonda valle del Boite, un ponte, la galleria di Cima Costa (38,89 m.), la galleria di Riva Grande (45,59 m.), la galleria delle Faghere (78,54 m.jpg |
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36) Al km 42+300 circa Galleria di Pezovico..jpg |
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37) Superata Fiammes, s’incontrava la più lunga galleria della linea, quella di Pezzovico (559,50 m.), a sud del colle di Podestagno..jpg |
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38) Dopo il torrente Felizon, superato tramite un bellissimo ed alto ponte in metallo, si entrava nell’ultima galleria della ferrovia dolomitica, quella di Podestagno (75,8.jpg |
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39a) Dalla stazione di Calalzo (740 m.s.l.m.) il trenino praticava una curvatura ad S per sostare alla fermata di -Calalzo Paese-..jpg |
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39b) Ferrovia delle Dolomiti Calalzo-Cortina-Dobbiaco. La stazione di Calalzo nello sfondo il m. Tudolo m. 2114..jpg |
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