Please enable JavaScript, download instructions

Festa dei CASSOL - Albergo Monte Pizzocco di San Gregorio nelle Alpi 11 Novembre 2004.
Ferrovia Calalzo Cortina Dobbiaco
26b) Maggio 1961, il treno della Ferrovia Dolomiti Calalzo Cortina passa sul ponte Bigontina ed entra in Stazione in perfetto orario. Sullo sfondo la Cortina degli anni sessanta..jpg
26b) Maggio 1961, il treno della Ferrovia Dolomiti Calalzo Cortina passa sul ponte Bigontina ed entra in Stazione in perfetto orario. Sullo sfondo la Cortina degli anni sessanta..jpg
26c) Convoglio alla stazione di Carbonin-Misurina, tra Cortina e Dobbiaco.jpg
26c) Convoglio alla stazione di Carbonin-Misurina, tra Cortina e Dobbiaco.jpg
26d) La piccola stazione di Carbonin che era dipinta di azzurro poiché la società della Ferrovia delle Dolomiti aveva in avanzo tale colore dalla verniciatura del treno..jpg
26d) La piccola stazione di Carbonin che era dipinta di azzurro poiché la società della Ferrovia delle Dolomiti aveva in avanzo tale colore dalla verniciatura del treno..jpg
26e) Biglietto ferroviario Calalzo-Dobbiaco..jpg
26e) Biglietto ferroviario Calalzo-Dobbiaco..jpg
26f) Locandina della mostra sulla Ferrovia delle Dolomiti del 2012..jpg
26f) Locandina della mostra sulla Ferrovia delle Dolomiti del 2012..jpg
26g) Cortina - Locandina di pubblicità degli hotel degli anni '30..jpg
26g) Cortina - Locandina di pubblicità degli hotel degli anni '30..jpg
26h) Cortina - Biglietto della Ferrovia delle Dolomiti di terza classe..jpg
26h) Cortina - Biglietto della Ferrovia delle Dolomiti di terza classe..jpg
26i) Il trenino di Cortina..jpg
26i) Il trenino di Cortina..jpg
27a) Stazione e linea ferroviaria a Carbonin in direzione Dobbiaco.jpg
27a) Stazione e linea ferroviaria a Carbonin in direzione Dobbiaco.jpg
27b)  il trenino, funzionale, puntuale, utile, un'attrattiva turistica che si inseriva egregiamente nel paesaggio (sia d'inverno che nelle altre stagioni).jpg
27b) il trenino, funzionale, puntuale, utile, un'attrattiva turistica che si inseriva egregiamente nel paesaggio (sia d'inverno che nelle altre stagioni).jpg
27c) Il trenino blu a Carbonin-Misurina. Anni '30.jpg
27c) Il trenino blu a Carbonin-Misurina. Anni '30.jpg
27d) Km 35+270 - Viadotto Bigontina in muratura, 6 luci di metri 8,75 e una luce centrale di metri 12,50 (in Cortina). Fine anni '50.jpg
27d) Km 35+270 - Viadotto Bigontina in muratura, 6 luci di metri 8,75 e una luce centrale di metri 12,50 (in Cortina). Fine anni '50.jpg
27e) Il trenino blu. Fine anni '50.jpg
27e) Il trenino blu. Fine anni '50.jpg
27f) Eserciti italiano e austriaco (1916-1918), Esercito italiano (1920-1924), Società Ferrovia delle Dolomiti (1924-1964).jpg
27f) Eserciti italiano e austriaco (1916-1918), Esercito italiano (1920-1924), Società Ferrovia delle Dolomiti (1924-1964).jpg
27g) La ferrovia delle dolomiti passava in un paesaggio fiabesco..jpg
27g) La ferrovia delle dolomiti passava in un paesaggio fiabesco..jpg