|
5c) Cortina primi anni sessanta. La famosa foto che ritrae il tre mezzi più usati durante le Olimpiadi la Ferrovia Dolomiti gli Autobus e le Funivia del Faloria..jpg |
|
|
6) Non c'e' piu' la neve di una volta..... Ferrovia Calalzo-Cortina-Dobbiaco anni '50.jpg |
|
|
7) Zuel -Ferrovia delle Dolomiti alle porte di Cortina (Calalzo - Cortina - Dobbiaco). Ann0 1951..jpg |
|
|
8a)- Il trenino delle dolomiti di passaggio a San Vito negli anni '50..jpg |
|
|
8b) Treno della Ferrovia Dolomiti in direzione Cortina tra Cimabanche e Ospitale anni '50 in uno scenario invernale unico..jpg |
|
|
8c) Cortina - I binari della Ferrovia delle Dolomiti tra due muri di neve..jpg |
|
|
9) l trenino delle Dolomiti mentre percorre una tratta liberata dalla neve tra Cortina e Dobbiaco (Cartolina S.F.D. del 1935)..jpg |
|
|
10) vecchio trenino delle Dolomiti..jpg |
|
|
11a) Immagine invernale del Treno delle Dolomiti; sullo sfondo la Tofana di Rozes..jpg |
|
|
11b) Elettrotreno OMS-TIBB fotografato in pieno inverno e bloccato alla stazione per l'eccessiva nevicata.jpg |
|
|
12a) I due elettrotreni articolati a tre casse, di costruzione StangaTIBB, numerati 007 e 008 entrarono in servizio tra il dicembre 1955 e il gennaio 1956..jpg |
|
|
12b) Cortina - Elettrotreno in stazione - Elettrotreno in sosta sul binario n. 1 transitavano i treni Passeggeri da e per Calalzo, quelli per Dobbiaco erano sul binario n.2.jpg |
|
|
12c) Gli elettrotreni 007 e 008 vennero progettati e messi in uso sulla Ferrovia delle Dolomiti in occasione delle Olimpiadi del 1956..jpg |
|
|
13) Cortina - Dicembre 1955 prima corsa di prova del'elettrotreno 007 SDF verso Calalzo. Dopo la fermata Miramonti prima di Zuel..jpg |
|
|
14) Olimpiadi invernali di Cortina, per l'occasione furono ordinati 2 nuovi elettrotreni TIBB dalla caratteristica forma arrotondata..jpg |
|
|
|