Please enable JavaScript, download instructions

Festa dei CASSOL - Albergo Monte Pizzocco di San Gregorio nelle Alpi 11 Novembre 2004.
Ferrovia Calalzo Cortina Dobbiaco
5c) Cortina primi anni sessanta. La famosa foto che ritrae il tre mezzi più usati durante le Olimpiadi la Ferrovia Dolomiti gli Autobus e le Funivia del Faloria..jpg
5c) Cortina primi anni sessanta. La famosa foto che ritrae il tre mezzi più usati durante le Olimpiadi la Ferrovia Dolomiti gli Autobus e le Funivia del Faloria..jpg
6) Non c'e' piu' la neve di una volta..... Ferrovia Calalzo-Cortina-Dobbiaco anni '50.jpg
6) Non c'e' piu' la neve di una volta..... Ferrovia Calalzo-Cortina-Dobbiaco anni '50.jpg
7) Zuel -Ferrovia delle Dolomiti alle porte di Cortina (Calalzo - Cortina - Dobbiaco). Ann0 1951..jpg
7) Zuel -Ferrovia delle Dolomiti alle porte di Cortina (Calalzo - Cortina - Dobbiaco). Ann0 1951..jpg
8a)-  Il trenino delle dolomiti di passaggio a San Vito negli anni '50..jpg
8a)- Il trenino delle dolomiti di passaggio a San Vito negli anni '50..jpg
8b) Treno della Ferrovia Dolomiti in direzione Cortina tra Cimabanche e Ospitale anni '50 in uno scenario invernale unico..jpg
8b) Treno della Ferrovia Dolomiti in direzione Cortina tra Cimabanche e Ospitale anni '50 in uno scenario invernale unico..jpg
8c) Cortina - I binari della Ferrovia delle Dolomiti tra due muri di neve..jpg
8c) Cortina - I binari della Ferrovia delle Dolomiti tra due muri di neve..jpg
9) l trenino delle Dolomiti mentre percorre una tratta liberata dalla neve tra Cortina e Dobbiaco (Cartolina S.F.D.  del 1935)..jpg
9) l trenino delle Dolomiti mentre percorre una tratta liberata dalla neve tra Cortina e Dobbiaco (Cartolina S.F.D. del 1935)..jpg
10) vecchio trenino delle Dolomiti..jpg
10) vecchio trenino delle Dolomiti..jpg
11a) Immagine invernale del Treno delle Dolomiti; sullo sfondo la Tofana di Rozes..jpg
11a) Immagine invernale del Treno delle Dolomiti; sullo sfondo la Tofana di Rozes..jpg
11b) Elettrotreno OMS-TIBB fotografato in pieno inverno e bloccato alla stazione per l'eccessiva nevicata.jpg
11b) Elettrotreno OMS-TIBB fotografato in pieno inverno e bloccato alla stazione per l'eccessiva nevicata.jpg
12a) I due elettrotreni articolati a tre casse, di costruzione StangaTIBB, numerati 007 e 008 entrarono in servizio tra il dicembre 1955 e il gennaio 1956..jpg
12a) I due elettrotreni articolati a tre casse, di costruzione StangaTIBB, numerati 007 e 008 entrarono in servizio tra il dicembre 1955 e il gennaio 1956..jpg
12b) Cortina - Elettrotreno in stazione - Elettrotreno in sosta sul binario n. 1 transitavano i treni Passeggeri da e per Calalzo, quelli per Dobbiaco erano sul binario n.2.jpg
12b) Cortina - Elettrotreno in stazione - Elettrotreno in sosta sul binario n. 1 transitavano i treni Passeggeri da e per Calalzo, quelli per Dobbiaco erano sul binario n.2.jpg
12c) Gli elettrotreni 007 e 008 vennero progettati e messi in uso sulla Ferrovia delle Dolomiti in occasione delle Olimpiadi del 1956..jpg
12c) Gli elettrotreni 007 e 008 vennero progettati e messi in uso sulla Ferrovia delle Dolomiti in occasione delle Olimpiadi del 1956..jpg
13) Cortina - Dicembre 1955 prima corsa di prova del'elettrotreno 007 SDF verso Calalzo. Dopo la fermata Miramonti prima di Zuel..jpg
13) Cortina - Dicembre 1955 prima corsa di prova del'elettrotreno 007 SDF verso Calalzo. Dopo la fermata Miramonti prima di Zuel..jpg
14) Olimpiadi invernali di Cortina, per l'occasione furono ordinati 2 nuovi elettrotreni TIBB dalla caratteristica forma arrotondata..jpg
14) Olimpiadi invernali di Cortina, per l'occasione furono ordinati 2 nuovi elettrotreni TIBB dalla caratteristica forma arrotondata..jpg