Please enable JavaScript, download instructions

Festa dei CASSOL - Albergo Monte Pizzocco di San Gregorio nelle Alpi 11 Novembre 2004.
Ferrovia Calalzo Cortina Dobbiaco
72), Carro fendineve visto di laterale . Per permettere al macchinista di spinta una discreta viabilità. Era stato necessario la cabina di fendineve(parte sinistra troncata).jpg
72), Carro fendineve visto di laterale . Per permettere al macchinista di spinta una discreta viabilità. Era stato necessario la cabina di fendineve(parte sinistra troncata).jpg
73) , la macchina Fendineve in azione..jpg
73) , la macchina Fendineve in azione..jpg
74)-carri in pieno inverno bloccati dalla eccessiva nevicata..jpg
74)-carri in pieno inverno bloccati dalla eccessiva nevicata..jpg
75a)-Elettrotreno OMSTIBB fotografato in pieno inverno e bloccato alla stazione per l'eccessiva nevicata..jpg
75a)-Elettrotreno OMSTIBB fotografato in pieno inverno e bloccato alla stazione per l'eccessiva nevicata..jpg
75b) Cortina - La stazione dopo una copiosa nevicata. 28 Dicembre 1959..jpg
75b) Cortina - La stazione dopo una copiosa nevicata. 28 Dicembre 1959..jpg
75c) Cortina - La stazione sotto la nevicata del 1959..jpg
75c) Cortina - La stazione sotto la nevicata del 1959..jpg
76) Veduta invernale di Sottostazione Convertrice. Sono visibili sul lato nord sei tori di uscita con cinque conduttori di alimentazione della linea aerai..jpg
76) Veduta invernale di Sottostazione Convertrice. Sono visibili sul lato nord sei tori di uscita con cinque conduttori di alimentazione della linea aerai..jpg
77)-Il trenino delle dolomiti di passaggio a San Vito negli anni '50..jpg
77)-Il trenino delle dolomiti di passaggio a San Vito negli anni '50..jpg
78a) stazione ferroviaria · Cortina d'Ampezzo, ancora con il trenino funzionante..jpg
78a) stazione ferroviaria · Cortina d'Ampezzo, ancora con il trenino funzionante..jpg
78b) Commissione interministeriale in visita agli impianti della Ferrovia Dolomiti il 19 Maggio 1953 per concordare i provvedimenti da attuare in vista delle Olimpiadi di Cortina del 1956..jpg
78b) Commissione interministeriale in visita agli impianti della Ferrovia Dolomiti il 19 Maggio 1953 per concordare i provvedimenti da attuare in vista delle Olimpiadi di Cortina del 1956..jpg
78c) Passaggio in stazione ( si noti il trenino ! ) di un concorrente al Trofeo Supercortemaggiore del 17 settembre 1960..jpg
78c) Passaggio in stazione ( si noti il trenino ! ) di un concorrente al Trofeo Supercortemaggiore del 17 settembre 1960..jpg
78d) Cortina-17 Settembre 1960,una Alfa 1900 fotografata alla stazione all'arrivo del 9° Trofeo Supercortemaggiore-Cortina).Sullo sfondo il nostro trenino..jpg
78d) Cortina-17 Settembre 1960,una Alfa 1900 fotografata alla stazione all'arrivo del 9° Trofeo Supercortemaggiore-Cortina).Sullo sfondo il nostro trenino..jpg
78e) 1956 - il trenino delle Dolomiti in sosta a Zuel durante le gare olimpiche..jpg
78e) 1956 - il trenino delle Dolomiti in sosta a Zuel durante le gare olimpiche..jpg
79) Il trenino Calalzo_Dobbiaco qui alla stazione di Cortina.jpg
79) Il trenino Calalzo_Dobbiaco qui alla stazione di Cortina.jpg
80) al km 51+636, la Stazione di Carbonin (oggi non più esistente)..jpg
80) al km 51+636, la Stazione di Carbonin (oggi non più esistente)..jpg