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72), Carro fendineve visto di laterale . Per permettere al macchinista di spinta una discreta viabilità. Era stato necessario la cabina di fendineve(parte sinistra troncata).jpg |
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73) , la macchina Fendineve in azione..jpg |
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74)-carri in pieno inverno bloccati dalla eccessiva nevicata..jpg |
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75a)-Elettrotreno OMSTIBB fotografato in pieno inverno e bloccato alla stazione per l'eccessiva nevicata..jpg |
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75b) Cortina - La stazione dopo una copiosa nevicata. 28 Dicembre 1959..jpg |
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75c) Cortina - La stazione sotto la nevicata del 1959..jpg |
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76) Veduta invernale di Sottostazione Convertrice. Sono visibili sul lato nord sei tori di uscita con cinque conduttori di alimentazione della linea aerai..jpg |
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77)-Il trenino delle dolomiti di passaggio a San Vito negli anni '50..jpg |
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78a) stazione ferroviaria · Cortina d'Ampezzo, ancora con il trenino funzionante..jpg |
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78b) Commissione interministeriale in visita agli impianti della Ferrovia Dolomiti il 19 Maggio 1953 per concordare i provvedimenti da attuare in vista delle Olimpiadi di Cortina del 1956..jpg |
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78c) Passaggio in stazione ( si noti il trenino ! ) di un concorrente al Trofeo Supercortemaggiore del 17 settembre 1960..jpg |
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78d) Cortina-17 Settembre 1960,una Alfa 1900 fotografata alla stazione all'arrivo del 9° Trofeo Supercortemaggiore-Cortina).Sullo sfondo il nostro trenino..jpg |
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78e) 1956 - il trenino delle Dolomiti in sosta a Zuel durante le gare olimpiche..jpg |
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79) Il trenino Calalzo_Dobbiaco qui alla stazione di Cortina.jpg |
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80) al km 51+636, la Stazione di Carbonin (oggi non più esistente)..jpg |
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