|
16d) Il treno Bribano-Agordo davanti alla calce Sois, in doppia locomotiva. Lo scartamento era normale (1,42) e la trazione elettrica..jpg |
|
|
17) Ferrovia Bribano - Agordo. Trincea accogliente i binari in località Roe di Sedico..jpg |
|
|
17a) Stazione ferroviaria di Roe di Sedico - Capo stazione Olivo Martin..jpg |
|
|
17b) Stazione di Roe..jpg |
|
|
17c) Dopo la fermata di ROE (Km 6.7 – 365 m.s.l.m.), la ferrovia si avvicinava alle falde del monte Peron, di seguito si giungeva alla ben più grande stazione di MAS-SOSPIROLO (Km 8 – )..jpg |
|
|
18) Ferrovia Bribano - Agordo. Stazione in località Mas di Sedico.jpg |
|
|
18) -Ponte MAS Il materiale rotabile consisteva in 6 carrozze viaggiatori a due assi e terrazzini di 1 e 3 classe. 26 carri merci a sponde alte per i carichi..jpg |
|
|
18a) Ferrovia Bribano - Agordo. Stazione al Mas di Sedico.jpg |
|
|
18b) Stazione di MAS-PERON..jpg |
|
|
18c) La stazione di MAS-PERON con il capostazione e la sua famiglia nel 1932..jpg |
|
|
18d) Sul treno per Agordo nel 1957. Il treno potrebbe trovarsi alla stazione Mas, in quanto il profilo della montagna sembra quella de Peron..jpg |
|
|
18e) Ferrovia Bribano-Agordo fuori dal Peron direzione Agordo..jpg |
|
|
18f) Ferrovia Bribano-Agordo. Da Peron verso La Stanga a val Greva..jpg |
|
|
18g) Ferrovia Bribano - Agordo. Casello ferroviario e fermata in località Perón.jpg |
|
|
18h)-Una fermata in località PERON (3g8 m.s.l.m.), sullo sfondo il roccioso gruppo dolomitico costituito dal monte Peron e dal Vedana.jpg |
|
|
|
By Luciano Cassol Sito www.lucianocassol.it