|
54c) La prima corriera guidata dal papà di Silvia Da Rold autista della ditta Buzzatti, 1955.jpg |
|
|
54d) FIAT 626 -bilico- realizzato dalle Officine Buzzatti di Bribano (BL).jpg |
|
|
55) Anno 1949. Inaugurazione dell'autolinea Belluno-Agordo-San Pellegrino-lago di Carezza. Il pullman è un Fiat 640 carrozzato da Buzzati a Bribano.jpg |
|
|
56) Autocorriera delle linea Buzzatti con il bigliettaio Ferdinando Caviola e l'autista Carlo Casal.jpg |
|
|
57) Anno 1960. Alla stazione di Belluno sosta l'autocorriera Fiat 306 GT, carrozzata Sicca, della ditta Buzzatti.jpg |
|
|
58) Anno 1949. L'autocorriera Fiat 682 Barbi della ditta Buzzatti sosta sul passo Falzarego. In primo piano il bigliettaio Ferdinando Caviola,e l'autista Palmiro Bellencin.jpg |
|
|
59) Fine anni '20. Prima corriera motorizzata, propietaria della ditta Luciani della birreria Pedavena in servizio sulla linea Feltre-Pedavena, durante una gira a Lamon..jpg |
|
|
60) Anno 1968. Autocorriera Fiat 320 Siccar GT della ditta Buzzatti nell'Agordino.jpg |
|
|
61) Anno 1954. Autocorriera Fiat 682, carrozzata Barbi, della ditta Buzzatti, nel piazzale della stazione di Belluno.jpg |
|
|
62) Anni 1928-30. Fiat 507 della ditta Buzzatti passa attraverso una slavina lungo la linea Caprile - Selva di Cadore.jpg |
|
|
63) Anni '30. Torpedone Lancia Pentaiota della ditta Buzzatti in sosta a Ponte Mas.jpg |
|
|
64) Una delle prime autocorriere, SPA -lungo- )C, della ditta Giovanni Buzzattie Fratelli, in sosta davanti all'Antico Albergo a Mas di Sedico dopo la prima guerra mondiale.jpg |
|
|
65) Anni '20. Colonna delle prime autocorriere in sosta a Mas di Sedico.jpg |
|
|
66) Garage della Ditta Buzzati, Agordo 1924 – 1925.jpg |
|
|
67) sulle strade ancora polverose e dissestate della provincia di Belluno, cominciava la sua attività la ditta Buzzatti - qui le prime corriere alla Muda..jpg |
|
|
|